Liquors Monza apre le porte allo Champagne

 

Lunedì 27 maggio 2019 da Liquors Monza tornano le degustazioni, questa volta targate Winederlust Italy. In collaborazione con Liquors saranno presentate due piccole Maison di Champagne: Trousset Guillemart Premier Crue e Rochet Bocart con la collaborazione prestigiosa di Massucco Import.Tre gli champagne proposti: Brut Nature, Creme Brut di Trousse Guillemart e Blanc de Noirs di Roche Bogart. In abbinamento tre piatti pensati per l’occasione:

Ventaglio di capasanta alla bretone; Tortino brisee ai formaggi ed erba cipollina; Foie Gras servito con crostone di pane, burrino, fiocchi di sale, pepe nero e rosa.

All’evento sarà presente Cinzia Zanellato, Responsabile Commerciale di Massucco Import e rappresentante delle due maison, pronta a rispondere ad ogni vostra curiosità! Costo della serata: 50€ a persona.

Liquors, vicolo dei Molini 14, Monza tel. 331.1312449  www.liquorsbar.it

LIQUORS è in uno stabile elegante, proprio affacciato sulla piazzetta che nasce sulle rive del Lambro … un non so che di “esotico” non solo per gli ospiti stranieri in visita a Monza, ma anche per gli stessi local che amano questo angolo, sia di inverno, avvolto dalla nebbiolina bassa a mo’ di London, sia d’estate quando la passeggiata sul lungo fiume verso il Ponte dei Leoni si anima come nelle più rinomate cittadine romagnole.

Posizione strategica, alle spalle del Duomo di Monza, in una zona che ricorda un Barrio di Barcellona, con i profumi del mercato di giorno e dei ristoranti la sera, con le sue piccole vie fatte di porfido, adorne di alberi alti dalle grandi e generose fronde che regalano un fresco riparo in estate, dove c’è sempre gente, e dove si incontra sempre qualcuno con cui bere qualcosa di buono, veramente buono.

Sul muro che precede l’ingresso la scritta “Cheers”, tradotto in italiano in “Cin Cin”, e una grande L rossa, simbolo di Liquors.

La selezione di tutti gli alcolici, super alcolici e ingredienti utilizzati per realizzare i cocktails presenti sulla list è severa; per volere dei proprietari, in totale accordo con i giovanissimi ma professionali bartenders & barladies, vengono usati solo prodotti di altissima qualità.

Aperto sette giorni su sette dalle 18 alle 1. Cinquantacinque posti all’interno, una quarantina nel dehor.