Just Cavalli Milano: Carnevale veneziano

Venezia è il tema scelto per la serata del carnevale Ambrosiano del Just Cavalli; sabato 17 febbraio sarà un evento artistico, un appuntamento mondano, un’esperienza indimenticabile in una notte sospesa nel tempo, dove poter sognare e respirare magia, non solo un appuntamento mondano esclusivo, ma un’occasione d’eccellenza dove giocolieri, commedianti, creature alate e artisti internazionali accoglieranno gli ospiti nel corso della notte, in un crescendo di emozioni che abbracceranno tutti i sensi. Restaurant from 7.30 pm Club from 11.00 pm.

Il 16 Febbraio, invece, in occasione del capodanno cinese, Just Cavalli festeggerà insieme ai suoi ospiti con un locale allestito ad hoc: dragoni e riti ancestrali saranno lo sfondo di questo party che celebrerà il 2018 nel segno del cane.

Esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata da Roberto Cavalli è punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali.

Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.

Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, diretta dallo chef Fabio Francone. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail creativi. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak; all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier. Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. Durante la bella stagione lo spazio esterno è coperto da tensostrutture, con due piste all’aperto, tre bar, tre aree privè.

Le serate iniziano tutto l’anno alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport. La musica è selezionata da dj italiani e internazionali durante serate e feste.

Via Luigi Camoens c/o Torre Branca tel. 02/311817 www.justcavallimilano.com