Just Cavalli Fashion Week Milano

Al Just Cavalli, mercoledì 20 settembre verrà organizzato il party Fashion Victim, in collaborazione con alcune blogger, tra allestimenti, ballerine, tutto a tema e dedicato al mondo della moda, per celebrare la Fashion Week milanese.

Giovedì 21, invece, sarà la volta di Circus in Fashionland, in compagnia dei pagliacci cattivi e di una serie di artisti, che coloreranno questa serata con acrobazie e show di vario genere.

Venerdì 22 sarà “Cathylicious”, con Cathy Guetta, che organizzerà questo party in collaborazione con il Lio di Ibiza, tra musica hip hop, dj internazionali, ballerine, locale allestito a tema e tanti vip.

Sabato 23 il dj guest sarà Chuck in Wonderland, dj francese che ha riscosso un grande successo durante l’ultima esibizione al Just Cavalli.

Domenica 24, infine, verrà proposto un party interamente dedicato alla musica hip hop e reggaeton.

Lunedì 25 party in collaborazione con l’ARC di Parigi e dj set by dj Magnum.

E’ l’esclusiva ed elegante cornice di eventi e cene glamour  il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata da Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor e atmosfere fashion tutto l’anno, ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Via Luigi Camoens % Torre Branca Milano tel. 02/311817   www.justcavallimilano.com