Domenica 17 aprile il 55 o Fifty Five, ospiterà il “LOVE Party” per chiudere la Design Week milanese.

Ideato da uno dei più attivi PR italiani, Luciano Mancini (www.lucianomancini.com) grande organizzatore di eventi internazionali.

“LOVE party” è caratterizzato dalla presenza di dj internazionali e da animazione e performance di altissimo livello.

E’ presente nelle più importanti manifestazioni internazionali: Art Basel di Miami, Cannes Film Festival, e oltre alle importanti location italiane, nella tentatrice Isla Blanca: Ibiza.

Guest dj del LOVE Party sarà proprio una dj ibizenca: Electrobabe, che scalderà la pista con un ‘animazione di alta qualità vestita dalla stylist Flavia Cavalcanti.

55 Milano, via Piero della Francesca 55, Milano, tel. 0234936616   www.55milano.com    Drink 12/10€. E’ consigliato prenotare.

Di fronte all’ex stazione della Bullona, ricavato da un ex deposito ferroviario, ha mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza; aperta nella bella stagione e coperta nei mesi invernali.

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce è del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. 55 o Fifty Five, raccoglie appieno il concept che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo, la cena e il dopocena.

L’aperitivo, dalle 18 alle 22.30 (12€) è il momento clou, sia per la qualità che per l’ampia scelta del cibo e dei drink. Nelle sei “isole di degustazione” vengono servite specialità gastronomiche calde e fredde, adatte ad ogni tipo di esigenza e di gusti. La serata si trasforma poi in un dopocena lounge con musica dal vivo, serate a tema e spettacoli.

Fiftyfive

55Milano