Hollywood Bardolino: Farina Wines Hat Party 

Venerdì 13 Settembre dalle ore 21, come tradizione, ritorna la grande Festa delle Cantine Farina. Quest’anno sarà ”HAT PARTY

Ore 21 Cena a Buffet con degustazione del mitico tortellino “Nodo d’Amore” (grazie all’Associazione Ristoratori Valeggio) e del vino “Nodo d’Amore” Bianco e Rosso Farina.

Il tortellino sarà presentato in abbinamento ai vini Nodo D’Amore della Cantina Farina: il bianco è un intreccio, un’armonica unione di tre vitigni di personalità come la Garganega, lo Chardonnay e il Sauvignon, un nodo d’amore, come quello che c’è al centro dello stemma araldico che rappresenta storicamente la cantina.  Dalla straordinaria ricchezza ed eleganza, questo vino alterna note tropicali di ananas  e mango a sentori di cedro candito e di vaniglia. 

Il rosso invece vede l’incontro tra uve Merlot e Teroldego, leggermente appassite, e la Corvina fresca, uva autoctona per eccellenza del Veronese, a donare la sua tipica nota spezzata. “Nodo d’amore” sottolinea la ricerca accurata dei vitigni e la scelta di una vinificazione con tecnologie innovative, a rispetto della natura e della tipicità dei diversi terroir di cui si fa interprete. Un calice potente, dai profumi intensi e dalle note accattivanti, come un appassionato sodalizio d’amore.

Da mezzanotte alle 4 “I LOVE ’90”: in Main Room Dj Paso con la più bella musica anni ’90

nel Privèe Dj Genna con Reggaeton, Hip Hop, Dance Hits

Hollywood Dinner & Dance Via Montavoletta, 11 – Bardolino Alta (VR) tel. 045.7210580 www.hollywood.it

Evento organizzato in collaborazione con Dravet Italia Onlus che nasce con l’intento di migliorare la qualità della vita dei bambini affetti da una grave forma di epilessia: la sindrome di Dravet. www.dravet-italia.org 

Si ringrazia: Associazione Ristoratori Valeggio: www.ristorantivaleggio.it

Farina – Vini della Valpolicella Classica: www.farinawines.com