Crystal Couture Milano ancora partner dell’evento Charity a casa Bocelli

Ha realizzato il bracciale ufficiale della Celebrity Fight Night in Italy 2019 e l’Humanitarian Award di cristallo ricevuto da Andrea Bocelli 

Il 28 luglio scorso si è svolta a Forte dei Marmi la sesta edizione della Celebrity Fight Night in Italy, il grande evento charity organizzato da Andrea e Veronica Bocelli con la loro Fondazione ABF in partnership con la Fondazione di Muhammed Ali.

Crystal Couture Milano è per la quinta volta partner (dopo il grande successo di Firenze 2015, 2016, Roma 2017 e Verona 2019 oltre che a Phoenix – USA nel 2016, 2017 2018 e 2019) realizzando anche quest’anno il bracciale ufficiale dell’evento per gli ospiti della cena.

Per l’edizione 2019 della CFN in Italy è stato realizzato un bracciale a un giro di cristalli GOLD per richiamare il dress code della serata “white with a touch of gold”.

Crystal Couture Milano quest’anno ha realizzato anche il premio-scultura di cristallo del Filming Italy Sardegna Festival che l’attore Matt Dillon ha consegnato nel corso della serata ad Andrea Bocelli per il suo impegno umanitario.

Molte le celebrities presenti alla cena oltre a Matt Dillon: Carol Alt, Jo Champa che ha presentato la serata, Salvatore Esposito, Katherine Kelly Lang, Tony Renis, Matteo Bocelli.

Crystal Couture Milano sostiene con orgoglio da diversi anni la Andrea Bocelli Foundation e il Muhammed Ali Parkinson Center in Arizona attraverso la Celebrity Fight Night.

Crystal Couture Milano è un lifestyle brand nato nel 2007 a Milano da una “brillante” idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini per poter personalizzare qualunque oggetto impreziosendolo con stupendi cristalli luccicanti.

Dal sandalo-gioiello, alle borse da sera, agli accessori, dall’abbigliamento casual agli abiti da cocktail e da sera, agli apparecchi high-tech fino agli oggetti di design. Nessun limite se non quello della propria fantasia. Ogni cliente può realizzare il proprio sogno di cristalli personalizzato e unico. Il tutto fatto a mano utilizzando i materiali più preziosi e ricercati.

Crystal Couture Milano ha sviluppato negli anni le tecniche necessarie per poter applicare e personalizzare qualunque oggetto o materiale, studiando per ognuno di essi il modo migliore per garantire un risultato ottimale. Da qui la possibilità di realizzare anche merchandising con Swarovski o allestimenti per il mondo del wedding e della cerimonia in genere, personalizzati con cristalli Swarovski. www.crystalcouture.it