Crystal Couture Milano alla Celebrity Fight Night Italy realizza il bracciale ufficiale 

Torna l’appuntamento di uno dei più grandi eventi di beneficenza in Italia: la Celebrity Fight Night organizzata da Andrea Bocelli con la sua Fondazione ABF e la Fondazione di Muhammed Ali. Partita il 5 settembre, terminerà il 9; con oltre 200 donatori provenienti da ogni parte del mondo, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica nei luoghi più iconici e speciali d’Italia.

E’ previsto l’arrivo di  star internazionali come Morgan Freeman e Richard Gere.

Crystal Couture Milano è per la quarta volta partner della Celebrity Fight Night in Italy realizzando anche quest’anno il bracciale ufficiale dell’evento.
Per l’edizione 2018 della CFN in Italy è stato scelto il fiore della vita (di cristalli) che andrà ad impreziosire un bracciale glamour realizzato in diversi colori con il logo della CFN in limited edition per soli 250 selezionati ospiti.

Veronica Bocelli e Paola Boscola nella scorsa edizione

Quest’anno la manifestazione sbarca per la prima volta anche all’Arena di Verona per un grande concerto di Andrea Bocelli & Friends l’8 settembre, presentato da Milly Carlucci e trasmesso da Rai Uno il giorno successivo.

Crystal Couture Milano sostiene con orgoglio da diversi anni la Andrea Bocelli Foundation e il Muhammed Ali Parkinson Center in Arizona attraverso la Celebrity Fight Night.

www.crystalcouture.it