Da Arôme aperitivi con autore: Simone Di Matteo e Andrea Benelli

Lo spazio eventi Arôme continua ad aggiungere appuntamenti sul calendario estivo milanese.

Già punto di riferimento della zona per gli eventi corporate, Arôme ha aperto da qualche giorno il giardino estivo anche al pubblico. Tra i palazzi del quadrilatero di Piazza Risorgimento, in via Macedonio Melloni,  ospiterà domani 28 giugno un incontro con Simone Di Matteo. Il 29 sarà la volta del pianista Andrea Benelli.

Sono entrambi aperitivi con autore, ad ingresso libero con aperitivo e ricco buffet a10€

Simone Di Matteo

Simone Di Matteo si propone nella sua veste usuale, quella di scrittore, ma anche di artista a tutto tondo. Oltre a raccontarci il suo libro, “L’amore dietro ogni cosa” DrawUp Edizioni, Simone mostrerà per la prima volta al pubblico le sue sculture.
Pezzi unici ai quali l’artista è molto legato. Gli Angeli della palude sono sculture costruite con conchiglie raccolte al mare. Insieme ai libri ed alle sue sculture Simone presenterà anche una collezione di quadri astratti, chiamata “ I fiori del male”, in omaggio allo scrittore Baudelaire.

Giovedì 29 giugno sarà invece la volta di Andrea Benelli.

Andrea Benelli

Nato nel 1980, diplomato al conservatorio verdi di Milano èmusicista, pianista e clavicembalista, ha al suo attivo diverse collaborazioni, tra cui quelle con la Filarmonica e i Cameristi del Teatro alla Scala. Il “pittore dei suoni” si esibirà con un repertorio tratto dal suo ultimo album dal titolo Tiamoforte.

Coinvolgendo i sensi degli ascoltatori nel suo mondo fatto di colori e suoni.

L’Album di Andrea Benelli è disponibile sulle principali piattaforme digitali (ITunes, Spotify, Google Play, Amazon, Shazam). Per un incontro dal vivo, per assaporare una serata all’insegna dell’arte e del divertimento, non resta che partecipare all’evento.

Info e Prenotazioni: Arôme, via Macedonio Melloni, 9  Tel. 02 36767142