Crystal Couture Milan protagonista alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Il brand  ideato da Paola Boscolo ha realizzato per il quinto anno consecutivo i premi-scultura di cristallo per il Filming Italy Festival ideato da Tiziana Rocca che in questa edizione cresce e diventa Filming Italy Best Movie Award.

La bellissima cerimonia di premiazione si è svolta all’Hotel Exclesior del Lido e ha visto tra i premiati molti protagonisti del cinema italiano oltre ad alcuni grandi talenti internazionali come il premio Oscar Isabelle Huppert, Terry Gilliam e Rossy de Palma.

Sempre di Crystal Couture Milan il premio consegnato dal Filming Italy Sardegna Festival a Thierry Frémeux per il decimo anniversario del suo Lyon Lumiere Film Festival. Altro premio firmato Crystal per la Diva e Donna Tv dell’anno Eleonora Daniele.

Nella cornice del Centurion Palace affacciato sul Canal Grande si è svolta la 15esima edizione del party del magazine Diva e Donna diretto da Angelo Ascoli. Numerosi vip presenti tra cui Rossy de Palma, Raz Degan, Michela Andreozzi. Sorpresa finale al taglio della torta è stato l’arrivo di Elettra Lamborghini.

Crystal Couture Milan è diventato negli anni un punto di riferimento internazionale nella realizzazione di premi in cristallo di altissimo pregio.

Per maggiori informazioni: info@crystalcouture.it