Nuvola o Elisabetta?

nuvolaDue nomi, un unico vulcanico personaggio della nightlife italiana e europea. Il suo mondo: la notte, prima per gioco e poi per professione.

La notte intesa come locali nuovi o storici da visitare per scoprirne le mode e le tendenze, i fatti di costume del momento e tutto quello che ruota intorno al mondo dell’intrattenimento notturno: dalla discoteca ai locali serali, pub, ristoranti, cocktail e wine bar. Curiosa della notte per passione, diventarne cronista è stata la naturale conseguenza.
Da anni collabora con parecchie riviste seguendo oltre la nightlife italiana anche mete estere, gli spettacoli cult e gli eventi internazionali.
Stakanovista della carta stampata, non si è fermata neanche in viaggio di nozze: proprio durante la luna di miele a Ibiza, ha scritto la storia del Pacha e degli altri locali ibizenchi, per la serie: chi ha tempo non aspetti tempo…
Scrivere non le basta però: è dal 1996 preziosa collaboratrice di Giampaolo Marconi, patron dell’HOLLYWOOD di Bardolino (VR).