Farman è un e-commerce parafarmaceutico che si occupa del settore Salute e Bellezza. Uno store online, specializzato nella vendita di articoli sanitari, integratori per diverse esigenze (sportivi, dietetici, multivitaminici, ecc.), prodotti per la cura del corpo, dei capelli e del viso, prima infanzia e igiene personale.

Opera da molti anni nel settore delle vendite online ed è oggi una delle principali realtà del mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute.  All’interno dello store sono presenti oltre 4500 referenze delle migliori marche, distinte per categoria che possono essere cercati dagli utenti attraverso il motore di ricerca interno.

Farman-gallery-nerospinto1

Le caratteristiche sono: l’ampia gamma di prodotti, il gran risparmio e le diverse opzioni di pagamento possibili. Inoltre, il portale offre un servizio di help desk h24: un numero verde dedicato, la live chat e, soprattutto, la cortesia e la professionalità di chi vi lavora.

Farman permette di risparmiare tempo con un occhio al portafoglio, i prodotti arrivano direttamente a casa del cliente che può usufruire ogni giorno di sconti che arrivano fino al 70%.

La garanzia di merce di qualità è assicurata da esperti del settore tra cui farmacisti e medici (attualmente 30) che dispongono di approfondite competenze di prodotto. Questi elementi caratterizzanti sono in grado di generare fiducia nei clienti e di conseguenza  aumentare la credibilità del brand.

Farman-gallery-nerospinto2

Farman detiene anche la licenza di parafarmacia che permette la vendita dei farmaci senza obbligo di ricetta(Sentenza della Corte Europea, Decreto Legislativo 19 febbraio 2014, n. 17).

Infine, è anche una testata regolarmente iscritta al Tribunale di Trani che quotidianamente informa su tematiche legate alla salute ed alla cura del corpo.   https://www.farman.it/