Riprendono i Vernissage targati B&20 al Fiftyfive 55 Milano.

L’Agenzia B&20 di Milano organizza questi appuntamenti dedicati all’Arte, che cambiano ciclicamente con un Vernissage che coinvolger Artisti Italiani e Internazionali.  Potrete ammirare nel piu’ grande Lounge Bar milanese, le loro opere e confrontarvi con gli artisti davanti a un Royal buffet e a un buon drink. Dopo la presentazione degli Artisti sarà possibile acquistare le opere la sera stessa. Il Vernissage si terrà mercoledi’ 12 ottobre dalle 19.00

La mostra proseguirà fino al 25 ottobre. Agenzia B&20 Milano www.bieventi.com per adesioni e modalita’ inviare una mail a info@bieventi.com

vernissage

La prima Artista dopo la pausa estiva è “Luciana Tonetto” 

All’inizio della carriera ha lavorato per diversi anni in una azienda comasca dove realizzava disegni destinati all’alta moda.
E’ stata allieva del Cavaliere del lavoro Alma Leoni Michelotti, che ha saputo valorizzare ed ampliare il suo stile nel dare vita e anima agli sguardi dei ritratti.

Dice Luciana:
“Sempre più alla ricerca per approfondire il mio stile con l’iperrealismo sono stata allieva di grandi maestri d’arte. Tecnica a grafite e carboncino sono tra i miei stili preferiti. Uno degli ultimi ritratti che ho realizzato è stato per Vittorio Sgarbi che mi ha onorata alla consegna del ritratto. Ho intrapreso diversi tipi di tecniche tradizionali, olio su tela, acrilici su tavola. Recentemente ho approcciato anche una nuova tecnica molto intrigante, entrando nella cerchia dei pastellisti italiani. Con immenso piacere vi aspetto per mostrarvi le mie opere” 

Ingresso dalle ore 18.00 Royal buffet e drink 12€

bancone 55 milano

bancone 55 milano

Il 55 o Fiftyfive sforna delle grandi novità. Ogni sera il ricco aperitivo che si snoda fra tante isole da questo mese ne aggiunge una attualissima: l’isola vegana per i cultori di questo stile di vita. Quindi tutti troveranno i finger food e gli appetizer desiderati.

55 Milano, via Piero della Francesca, 55 Milano, tel. 02.34936616 www.55milano.com